4 hotel stagione 1

4 Hotel Trentino: concorrenti e vincitore

Vediamo gli tutti e 4 hotel in Trentino della prima puntata della stagione del 2018 andata in onda il 27 marzo, edizione 2018, su TV8 e Sky Uno.

Il tema di questa puntata è “Tra Val di Fassa e Val di Fiemme – Trentino innevato” che vede in gara quattro strutture diverse nel Trentino.

4 Hotel Trentino: il vincitore e i concorrenti

Il vincitore della puntata di 4 Hotel Trentino è Olympic SPA Hotel.

La lista del vincitore e dei concorrenti che si sono sfidati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.

NOME HOTEL CLASSIFICA
Olympic SPA Hotel – vincitore 1º classificato
Berghotel Miramonti 2º classificato
Hotel Ciarnadoi 3º classificato
Hotel La Grotta 4º classificato

Olympic SPA Hotel – 1º classificato e vincitore

Circondato dalle Dolomiti in Val di Fassa, questo hotel in stile alpino dista 9 minuti a piedi dalle mostre storiche del Museo Ladin de Fascia e 4 km dal comprensorio sciistico Buffaure.

Vai all’hotel

Berghotel Miramonti – 2º classificato

Appena fuori dall’autostrada SP215, questo hotel in stile chalet con vista sulle montagne circostanti si trova a 4 km dalla zona sciistica di Pampeago e a 10 km dal Corno Nero (Schwarzhorn in tedesco, montagna delle Dolomiti di Fiemme).

Vai all’hotel

Hotel Ciarnadoi – 3º classificato

Circondato dalle Dolomiti, questo hotel in stile chalet nei pressi della SS 241 dista 10 km dalla zona sciistica di Carezza e 11 km dal lago di Carezza.

Vai all’hotel

Hotel La Grotta – 4º classificato

Hotel montano rustico-chic per famiglie situato nella Val di Fassa, a 5 minuti a piedi dalla cabinovia più vicina e a 12 km dal Lago di Carezza.

Vai all’hotel

4 Hotel Trentino streaming

La puntata di 4 hotel Trentino in streaming condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente in onda su Sky Uno e in streaming su NOW.

Spesso vengono caricate le puntate su Youtube da parte di qualche utente che, però, la visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.

 

Commenta l'articolo