4hotel 2021

4 Hotel Abruzzo: vincitore e concorrenti | Edizione 2021

Vediamo i quattro hotel di 4 Hotel Abruzzo – Costa dei Trabocchi che hanno partecipato alla settima puntata della quarta stagione del programma televisivo Bruno Barbieri – 4 Hotel andato in onda il 1º luglio 2021 su SKY Uno.

In tema di questa puntata è 4 hotel differenti per tipologia- miglior hotel a conduzione famigliare che vede in gara quattro strutture diverse nella Costa dei Trabocchi, che è un tratto del litorale abruzzese, nel medio Adriatico, esteso lungo la strada statale 16 Adriatica e corrispondente alla maggior parte della costa provincia di Chieti.

4 Hotel Abruzzo – Costa dei Trabocchi: il vincitore e concorrenti

Il vincitore della puntata di 4 hotel Costa dei Trabocchi in Abruzzo è La Chiave dei Trabocchi.

Vediamo tutti i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.

NOME HOTEL CLASSIFICA
La Chiave dei Trabocchi – vincitore 1º classificato
Borgo Baccile 2º classificato
Le Dimore Corte Rossetti 3º classificato
Residenza Amblingh 4º classificato

La Chiave dei Trabocchi – 1º classificato e vincitore

“La Chiave dei trabocchi” è un hotel 4 stelle di 49 camere a San Vito Chietino, nel cuore della costa dei trabocchi. La struttura, total white, una vera terrazza sul mare, è stata rilevata dalla famiglia di Francesca 6 anni fa e ristrutturata in un design minimal ma con forti elementi rivisitati della tradizione. Francesca lo gestisce insieme alle sue due sorelle.

Vai all’hotel

Borgo Baccile – 2º classificato

“Borgo Baccile” è un “albergo diffuso” a pochi chilometri dal mare, immerso tra i vigneti, vicino a Crecchio, in provincia di Chieti, piccolo borgo medioevale che la leggenda vuole sia stato Capitale d’Italia per un giorno nel 1943. Nel 2018 Domenico ha deciso di ristrutturare il borgo in cui era vissuta da generazioni la sua famiglia, creando 4 appartamenti e 6 camere. Ogni camera porta il nome di un suo antenato. Oggi la struttura è gestita dallo stesso Domenico con la presenza costante della nonna che ancora prepara le sue golosissime torte a colazione.

Vai all’hotel

Le Dimore Corte Rossetti – 3º classificato

“Le Dimore – Corte Rossetti” è un bed & breakfast di lusso nel centro storico di Vasto. È un palazzo di fine 800 in stile liberty che si affaccia sulla piazza principale della città. Ersilia, la sua proprietaria, è un’amante dello stile e si è occupata personalmente di arredare le camere nei minimi particolari. Ogni stanza ha il nome di un illustre personaggio abruzzese. Non mancano mai fiori freschi ed essenze profumate. Ersilia ha creato addirittura una fragranza che viene regalata ad ogni ospite.

Vai all’hotel

Residenza Amblingh –  4º classificato

“Residenza Amblingh” è un bed & breakfast con uno stile molto sobrio, elegante e semplice nel centro storico di Vasto, ricavato da un’antica dimora storica accanto al castello d’Avalos, con una vista mozzafiato sulla marina. Raffaella e suo marito l’hanno ristrutturata 6 anni fa con un impeccabile design e opere d’arte di artisti locali, pur mantenendo elementi storici originali.

Vai all’hotel

4 Hotel Costa dei Trabocchi streaming

La puntata di 4 hotel in Abruzzo condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente disponibile in streaming su servizi a pagamento on-demand, in replica sul canale televisivo TV8 e su Youtube.

Sotto potete guardare la puntata intera di 4 hotel Costa dei Trabocchi gratuitamente su Youtube. Sullo stesso canale si possono trovare le puntate intere di tutte le edizioni che vengono caricate da qualche utente. La visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.

Commenta l'articolo