4hotel 2021

4 Hotel Lecce: vincitore e concorrenti | Edizione 2021

Vediamo i quattro hotel di 4 Hotel Lecce che hanno partecipato alla quinta puntata della quinta stagione del programma televisivo Bruno Barbieri – 4 Hotel andato in onda il 17 giugno 2021 su SKY Uno.

In tema della quinta puntata è 4 hotel differenti per tipologia- miglior B&b della città che vede in gara quattro strutture diverse nella regione Puglia, che già aveva ospitato Barbieri nel 2018 per decretare il migliore trullo: vai alla puntata di 4 hotel Puglia.

4 Hotel Lecce: il vincitore e concorrenti

Il vincitore della puntata di 4 Hotel Lecce è Mantatelurè.

Vediamo tutti i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.

NOME HOTEL CLASSIFICA
Mantatelurè – vincitore 1º classificato
Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè 2º classificato
Amatè suite and rooms 3º classificato
Palazzo Guido 4º classificato

Mantatelurè – 1º classificato e vincitore

Mantatelurè è una dimora di charme dal perfetto stile salentino con un bellissimo giardino, dove la calda accoglienza ti avvolge come il suo nome, che in salentino significa ‘il mantello del re’.

Mantatelurè

Mantatelurè
Via Vittorio dei Prioli 42, 73100 Lecce, Italia Ubicato dietro un arco nel cuore della barocca Lecce, il Mantatelurè vanta un’atmosfera raffinata e rilassante, camere di design, una terrazza, una ricca cantina di vini e la connessione Wi-Fi e l’aria condizionata in tutto l’edificio. Tutte insonorizzate e anallergiche, le sistemazioni del Mantatelurè presentano colori neutri, materiali pregiati, un menù…Leggi di più
Vai all’hotel

Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè – 2º classificato

Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè è un Bed&breakfast nel cuore di Lecce. Francesco e la sua famiglia, originari di Bologna, si sono negli anni innamorati di Lecce e hanno deciso di aprire prima un bistrot, poi una boutique e infine un Bed&breakfast.

Vico dei Bolognesi Palazzo Personè

Vico dei Bolognesi Palazzo Personè
Via Umberto I, n. 5, 73100 Lecce, Italia Ubicato nel centro di Lecce, a 40 metri dalla Basilica di Santa Croce, il Palazzo Personè Dimora Storica, che deve il suo nome a un musicista locale del 17° secolo, Diego Personè, offre sistemazioni eleganti e la connessione internet gratuita. Caratterizzate da un’atmosfera raffinata, grazie a mobili moderni e dettagli di…Leggi di più
Vai all’hotel

Amatè suite and rooms – 3º classificato

Lo stile di Amatè è quello tipico di una casa salentina ma con una rivisitazione moderna. Patrizia, leccese doc, gestisce Amatè suite and rooms, il bed&breakfast di 4 camere nel centro storico di Lecce.

Amatè Suite

Amatè Suite
5 Vico San Giusto, 73100 Lecce, Italia Situato in una posizione incantevole a Lecce, non lontano da Piazza Sant’Oronzo, da Piazza Mazzini e dal Duomo, l’Amatè Suite offre un bar e la connessione WiFi gratuita. Le unità presentano un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Le sistemazioni sono dotate inoltre…Leggi di più
Vai all’hotel

Palazzo Guido –  4º classificato

Palazzo Guido è una dimora storica del 1500 appartenuta da sempre alla famiglia di Geltrude, che dopo essere vissuta per lavoro tra Milano e Pisa ha deciso da qualche anno di dedicarsi completamente alla ricezione nella sua casa natale.

Palazzo Guido

Palazzo Guido
Via Conte Gaufrido 3, 73100 Lecce, Italia Situato a Lecce, in residenza nobiliare cinquecentesca a soli 5 minuti a piedi da Piazza Sant’Oronzo, il Palazzo Guido offre eleganti camere e suite, e il WiFi gratuito in tutte le aree. Con affaccio sul giardino o sulla città, le sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto e bagno privato con…Leggi di più
Vai all’hotel

4 Hotel Lecce streaming

La puntata di 4 hotel Lecce in streaming condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente in onda su Sky Uno.

Spesso vengono caricate le puntate su Youtube da parte di qualche utente che, però, la visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.

 

Commenta l'articolo