4 hotel stagione 2

4 Hotel Roma: il vincitore e concorrenti

Vediamo i quattro hotel a Roma che hanno partecipato alla quarta puntata della seconda stagione del programma televisivo Bruno Barbieri – 4 Hotel andato in onda il 27 giugno 2019 su TV8 e Sky Uno.

Il tema di questa puntata è: “4 hotel differenti per tipologia – miglior hotel della capitale”.

4 Hotel Roma: il vincitore e concorrenti

Il vincitore della puntata di 4 Hotel Roma è VOI Donna Camilla Savelli.

Vediamo tutti i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.

NOME HOTEL CLASSIFICA
VOI Donna Camilla Savelli – vincitore 1º classificato (106 punti)
HT6 2º classificato (103 punti)
YellowSquare 3º classificato (101 punti)
iRooms 4º classificato (88 punti)

VOI Donna Camilla Savelli – 1º classificato e vincitore

Elena: Direttrice di Voi Donna Camilla Savelli, ex convento del 1642 ora hotel 4 stelle lusso a Trastevere. L’hotel conserva una cappella di Borromini e ospita ancora tre suore. Elena ha una lunga esperienza nel settore e punta sull’accoglienza e l’ospitalità italiana come filosofia dell’hotel.

Donna Camilla Savelli - VRetreats

Donna Camilla Savelli – VRetreats
Trastevere, Roma, Italia Situato nel famoso quartiere Trastevere di Roma, il Donna Camilla Savelli è ospitato in un ex monastero opera dell’architetto barocco Borromini. Dispone di un giardino, di camere eleganti e sobrie e della connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti. Risalente al 17° secolo, la struttura è caratterizzata da stucchi pregiati e…Leggi di più
Vai all’hotel

HT6 – 2º classificato

Pasquale: Direttore dell’hotel HT6 nel quartiere ebraico di Roma. Originario della costiera amalfitana, è cresciuto in una famiglia di ristoratori ma ha una passione per la cultura ebraica. L’hotel offre un’immersione nella cultura e ospitalità ebraica, con servizi come colazione Kosher.

HT6 Hotel Roma

HT6 Hotel Roma
Pantheon, Roma, Italia Situato in un edificio storico nella zona del Ghetto Romano, l’HT6 Hotel Roma offre camere eleganti con pavimenti in parquet e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. La Grande Sinagoga di Roma sorge a 50 metri dalla struttura. In ogni sistemazione troverete Smart TV LED satellitare, arredi in stile Art…Leggi di più
Vai all’hotel

YellowSquare – 3º classificato

Paola: Responsabile marketing e eventi di The Yellow Square, un ostello evoluto a Roma. Trasformatosi da semplici camerate a un distretto di esperienze, offre musica, yoga, lezioni di cucina e molto altro. Paola è determinata e vede il suo ostello come un luogo che offre più di un hotel, puntando su un’esperienza di viaggio per una clientela giovane.

YellowSquare Rome

YellowSquare Rome
Stazione Termini, 00185 Roma, Italia Sito a soli 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e dei treni di Termini, YellowSquare Rome offre un ristorante gastronomico, un patio in comune, l’intrattenimento serale con DJ, la connessione WiFi gratuita e sistemazioni colorate e climatizzate. I dormitori presentano un bagno in comune, interno o esterno alla sistemazione,…Leggi di più
Vai all’hotel

iRooms – 4º classificato

Andrea: Uno dei fondatori di iRooms, guesthouse di lusso vicino al Pantheon e Colosseo. L’hotel offre camere tecnologiche con design unico, permettendo un’esperienza di soggiorno innovativa e atmosfere inedite.

iRooms Forum & Colosseum

iRooms Forum & Colosseum
Rione Monti, Roma A soli 400 metri dal Colosseo e 200 metri dalla stazione della metropolitana Cavour, l’iRooms Forum & Colosseum è un piccolo hotel boutique che offre camere di design dotate di connessione Wi-Fi e minibar gratuiti, iPad e vasca idromassaggio o doccia con getto a pioggia. Le sistemazioni dell’iRooms dispongono di pavimenti…Leggi di più
Vai all’hotel

4 Hotel Roma in streaming

La puntata di 4 hotel Roma in streaming condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente disponibile on-demand su Sky Uno e in streaming su NOW. Spesso vengono caricate le puntate su Youtube da parte di qualche utente che, però, la visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.

 

3 Comments

  1. blank Sergio Coppola Giugno 23, 2021
    • blank admin Giugno 24, 2021
  2. blank Giorgio Esposito Marzo 16, 2023

Commenta l'articolo