4 hotel stagione 2

4 Hotel Roma: il vincitore e concorrenti

Vediamo i quattro hotel a Roma che hanno partecipato alla quarta puntata della seconda stagione del programma televisivo Bruno Barbieri – 4 Hotel andato in onda il 27 giugno 2019 su TV8 e Sky Uno.

Il tema di questa puntata è: “4 hotel differenti per tipologia – miglior hotel della capitale”.

4 Hotel Roma: il vincitore e concorrenti

Il vincitore della puntata di 4 Hotel Roma è VOI Donna Camilla Savelli.

Vediamo tutti i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.

NOME HOTEL CLASSIFICA
VOI Donna Camilla Savelli – vincitore 1º classificato (106 punti)
HT6 2º classificato (103 punti)
YellowSquare 3º classificato (101 punti)
iRooms 4º classificato (88 punti)

VOI Donna Camilla Savelli – 1º classificato e vincitore

Ospitato in un monastero del Seicento ristrutturato nel quartiere di Trastevere, questo hotel raffinato si trova a due passi da una fermata dell’autobus, a 2 km dalla Cappella Sistina e a 3 km dal Colosseo.

Vai all’hotel

HT6 – 2º classificato

Situato su una strada lastricata nel ghetto romano del XVI secolo, questo sofisticato boutique hotel ospitato in un edificio art déco dista 3 minuti a piedi dalla fermata del tram più vicina, 10 minuti a piedi dall’iconico Pantheon e 13 minuti a piedi dai bar e dagli artisti di strada di Piazza Navona.

Vai all’hotel

YellowSquare – 3º classificato

Situato a 9 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, questo ostello semplice e vivace dista 3 km sia dal Colosseo che da Piazza Navona.

Vai all’hotel

iRooms – 4º classificato

Questa struttura chic ed esclusiva dista 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Cavour, 1 km sia dal Colosseo che dal Foro Romano e 1,5 km dal Pantheon.

Vai all’hotel

4 Hotel Roma in streaming

La puntata di 4 hotel Roma in streaming condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente disponibile on-demand su Sky Uno e in streaming su NOW. Spesso vengono caricate le puntate su Youtube da parte di qualche utente che, però, la visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.

 

2 Comments

  1. blank Sergio Coppola Giugno 23, 2021
    • blank admin Giugno 24, 2021

Commenta l'articolo