Vediamo i quattro hotel nelle Marche che hanno partecipato alla seconda puntata della terza stagione del programma televisivo Bruno Barbieri – 4 Hotel andato in onda il 1° settembre 2020 su TV8 e Sky Uno.
Il tema di questa puntata è: “4 hotel differenti per tipologia – miglior hotel della regione”.
4 Hotel Marche: il vincitore e concorrenti
Il vincitore della puntata di 4 Hotel Marche è Ortopì Country Canapa House.
Vediamo tutti i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.
NOME HOTEL | CLASSIFICA |
---|---|
Ortopì Country Canapa House – vincitore | 1º classificato (106 punti) |
Numa Hotel | 2º classificato (95 punti) |
Wabi Sabi Culture Centre | 3º classificato (94 punti) |
Girasole Eco Family Village | 4º classificato (89 punti) |
Ortopì Country Canapa House – vincitore 1º classificato
Ilaria è la proprietaria insieme alla famiglia dell’Ortopì Country Canapa House, a Porto Recanati. La struttura è composta di sole 5 camere, è interamente eco-sostenibile e realizzata con canapa ed elementi naturali: le mura sono fatte di mattoni di canapa, le lenzuola in canapa anallergica, i piatti a base di canapa e dei prodotti dell’orto biologico situato nel terreno dell’hotel. In giardino è presente una piscina di acqua salata (non c’è cloro) con un angolo idromassaggio.
Porto Recanati, Italia Situata a 2,4 km dalla spiaggia di Porto Recanati, l’OrtoPi Country Canapa House offre un ristorante, una piscina stagionale all’aperto, un bar, un soggiorno in comune e servizi gratuiti come il WiFi e il parcheggio privato. Le sistemazioni presentano un balcone, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto, un bagno…Leggi di più
Numa Hotel 2º classificato
Simone è uno dei proprietari del Numa hotel, situato a Numana, nella bellissima riviera del Conero. È una struttura nuova composta di 9 camere con stile moderno di design e una vista mozzafiato sul mare. Michele, ingegnere, ha realizzato il progetto personalmente con uno studio di architetti e designers.
Numana, Italia Situato a Numana, a 300 metri dalla spiaggia, il NUMA HOTEL offre un bar, un parcheggio privato gratuito, una lounge comune e una terrazza. Questo hotel a 3 stelle mette a disposizione il WiFi senza costi aggiuntivi e un servizio concierge. Come ospiti potrete gustare un drink presso lo snack…Leggi di più
Wabi Sabi Culture Centre 3º classificato
Serenella è la proprietaria insieme al marito del Wabi sabi culture centre a San Ginesio, nell’entroterra marchigiano. La struttura non è né un Bed&breakfast né un hotel, ma una dimora rurale adibita a locanda ryokan in perfetto stile giapponese, che unisce spiritualità e ospitalità. È un esempio di bio integrazione architettonica rurale giapponese e marchigiana, dove il rispetto della natura e l’eco-sostenibilità sono al centro della filosofia ricettiva.
Girasole Eco Family Village 4º classificato
Toni è uno dei soci del Girasole Eco Family Village, struttura situata a Lungomare Marina Palmense. È un villaggio turistico sul mare, un camping moderno con le comodità e servizi tipici dell’hotelllerie che offre 142 diversi tipi di alloggi: case mobili, bungalow, tende-alloggio con angolo cottura.
Marina Palmense, Italia Situato a Marina Palmense, in una posizione fronte mare, il Girasole Eco Family Village offre servizi a pagamento quali una piscina all’aperto, una vasca idromassaggio e una spiaggia privata. Le unità presentano l’aria condizionata, un patio, un angolo cottura ben attrezzato, una TV LCD e un bagno privato con doccia. Il Girasole…Leggi di più
4 Hotel Marche in streaming
La puntata di 4 hotel Marche condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente disponibile in streaming su servizi a pagamento on-demand, in replica sul canale televisivo TV8 e su Youtube.
Sotto potete guardare la puntata intera di 4 hotel Marche gratuitamente su Youtube. Sullo stesso canale si possono trovare le puntate intere di tutte le edizioni che vengono caricate da qualche utente. La visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.