4 hoel 2023

4 Hotel Marrakech: vincitore e concorrenti

La sesta stagione del celebre show televisivo “Bruno Barbieri – 4 Hotel“, condotto dal rinomato chef Bruno Barbieri, ha preso il via su Sky Uno e NOW, con un episodio fresco ogni giovedì. In ogni appuntamento, quattro gestori di strutture ricettive di una specifica località si confrontano in una sfida all’ultimo punto.

Nel primo episodio dell’edizione 2023, Barbieri ci porta alla scoperta di Marrakech, in Marocco, dove gli hotel in competizione, pur differendo per categoria e fascia di prezzo, condividono un unico elemento distintivo.

4 Hotel Marrakech: la classifica e gli hotel

Il vincitore della puntata di 4 Hotel Marrakech è Riad Golfame.

Vediamo riepilogati i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea concreta di questi hotel da sogno, cliccate sopra il nome e vedrete foto e tutti i servizi offrono.

Hotel Punteggio
Riad Golfame – vincitore 142 – 1º classificato
Riad El Arco 141 – 2º classificato
Riad K 138 – 3º classificato
Riad Les Ammonites 137 – 4º classificato

Riad Golfame – vincitore

Il Riad Golfame, gestito da Lorena e suo marito, è un’oasi di pace nel nord di Medina. Lorena, precedentemente agente di viaggi, ha trasformato la sua passione per l’Africa in un’affascinante realtà. Questo riad ha conquistato il primo posto nella competizione, con un punteggio totale di 142 punti, grazie anche ai 40 punti assegnati da Bruno Barbieri.

Riad Golfame

Riad Golfame
32 Derb, Marrakech, Marocco Situato nella medina, a 15 minuti a piedi da Piazza Jamaa El Fna, questo riad offre una piscina e trattamenti con hammam. Dalla terrazza solarium panoramica godrete la vista sulla medina e sulla catena montuosa dell’Atlante. Dotate di connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata, le camere sfoggiano un arredamento elegante, caratterizzato…Leggi di più
Vai all’hotel

Riad Les Ammonites – 2º classificato

Il Riad Les Ammonites è il frutto dell’amicizia tra Cinzia e Lorella. Dopo una lunga carriera tra i tour operator, Cinzia ha deciso di dedicarsi alla gestione di questo hotel di 6 camere con spa, situato nel cuore di Medina. Il Riad Les Ammonites ha totalizzato 137 punti, inclusi i 38 punti assegnati da Bruno.

Riad les Ammonites and Spa

Riad les Ammonites and Spa
Azbezt – Derb El Cadi, Marrakech, Marocco Situato a soli 5 minuti d’auto dalla Moschea Koutoubia, il Riad les Ammonites vanta una terrazza all’ultimo piano con affaccio sulla medina e sulla Catena montuosa dell’Atlante, una vasca idromassaggio e un patio, dove potrete gustare i vostri pasti. Le camere e le suite sono tutte climatizzate e caratterizzate da decorazioni…Leggi di più
Vai all’hotel

Riad K – 3º classificato

Giorgio, il proprietario del Riad K, ha saputo trasformare una vecchia dimora in una maison d’hotes con 5 suites, situata a breve distanza dalla piazza delle Spezie. Appassionato di design, Giorgio ha saputo creare un’armoniosa fusione tra stile italiano e marocchino. Il Riad K ha totalizzato 138 punti, inclusi i 38 punti assegnati da Bruno.

Riad K

Riad K
Derb Nkhale, Marrakech, Marocco Ubicato a Marrakech, a 200 metri dal Museo di Marrakech e dalla piazza Jamaa el Fna, il Riak K offre la connessione WiFi gratuita, una piscina all’aperto, una terrazza solarium e un ristorante che serve pietanze tradizionali. Le camere includono un bagno privato con doccia, accappatoi e set di cortesia. In loco…Leggi di più
Vai all’hotel

Riad El Arco – 4º classificato

Daniela, originaria di Orvieto, e suo marito Mustafà hanno dato vita al Riad El Arco. Nonostante Mustafà provenga da un paese nei pressi di Marrakech, i due si sono incontrati in Spagna. Hanno saputo trasformare un vecchio riad in una struttura accogliente e affascinante. Il Riad El Arco ha totalizzato 141 punti, inclusi i 35 punti assegnati da Bruno.

Vai all’hotel

Dopo l’esotica Marrakech, la sesta stagione di “4 Hotel” porterà Barbieri e i telespettatori in altre affascinanti destinazioni, tra cui:

Dove vedere 4 Hotel Marrakech

Le puntate di “4 Hotel” sono trasmesse su Sky Uno e disponibili in streaming su NOW, e presto saranno visibili anche su Tv8.

Commenta l'articolo