4 hotel stagione 2

4 Hotel Puglia: il vincitore e concorrenti

Vediamo i quattro hotel in Puglia che hanno partecipato alla prima puntata della seconda stagione del programma televisivo Bruno Barbieri – 4 Hotel andato in onda il 6 giugno, edizione 2019, su TV8 e Sky Uno.

Il tema di questa puntata è “Alla scoperta di masserie e trulli” che vede in gara quattro strutture diverse.

4 Hotel Puglia: il vincitore e concorrenti

Il vincitore della puntata di 4 Hotel Puglia è la Masseria Le Torri.

Vediamo tutti i concorrenti che si sono sfidati e come si sono classificati. Per avere un’idea più concreta di questi hotel da sogno, cliccateci sopra e vedrete foto e tutti i servizi che offrono.

NOME HOTEL CLASSIFICA
Masseria Le Torri – vincitore 1º classificato (106 punti)
Masseria Alchimia 2º classificato (100 punti)
Trulli Holiday 3º classificato (90 punti)
B&B Dei Serafini 4º classificato (88 punti)

Masseria Le Torri – 1º classificato e vincitore

Silvana è la proprietaria della Masseria alle Torri, a Polignano a Mare che offre una struttura dal design regale e l’interno delle camere curato nei minimi dettagli.

Vai all’hotel

Masseria Alchimia – 2º classificato

Caroline è la proprietaria della Masseria Alchimia, che si trova nei pressi di Fasano. L’esterno della struttura è davvero elegante e la Masseria è perfetta per chi vuole rilassarsi.

Vai all’hotel

Trulli Holiday – 3º classificato

Pasquale è il proprietario del Trulli Holiday, ad Alberobello. L’esterno del Trulli Holiday è davvero caratteristico come gli interni in cui si è cercato di mantenere l’autenticità di queste strutture storiche.

Vai all’hotel

B&B Dei Serafini – 4º classificato

Tonia è la proprietaria del B&B dei Seragini a Polignano a Mare che ha arredao la struttura stessa in modo unico e originale.

Vai all’hotel

4 Hotel Puglia in streaming

La puntata di 4 hotel Puglia in streaming condotto dal grande Bruno Barbieri è attualmente in onda su Sky Uno e in streaming su NOW. Spesso vengono caricate le puntate su Youtube da parte di qualche utente che, però, la visione dipende dal Paese dove vi connettete; se siete in Italia dovreste visualizzarle senza problemi.

 

Commenta l'articolo